OBSESSED by STARS & POLKA DOT!



During the cold season, you know, often we wear dark clothes. In this way, sometimes our outfit appears a little bit dull. If you want to give an original touch to your wardrobe, polka dot and stars are a great choice!! These patterns are popular Fall/Winter 2011- 2012 trends!! Sneak a peak to Dolce & Gabbana and Stella McCartney's collections!! They are full of gorgeous star and polka dot inspired fabrics.
Check out these low cost options.


Si sa che spesso in inverno, un pò per proteggersi dal freddo e un pò perchè il cielo è sempre grigio e il tempo è triste e malinconico, non abbiamo la stessa fantasia e la stessa voglia di sperimentare e mixare colori e fantasie come in estate. Così, la nostra scelta, quando siamo inebetite davanti ad un armadio che ci sembra sempre vuoto, ricade sui soliti colori e sui soliti caldi maglioncini dai toni un pò smorti. La conseguenza è che molte volte, il nostro outfit risulta banale e per niente originale.
Chi è alla ricerca di capi e accessori spiritosi, quest'inverno ha un'ampia scelta.
Infatti, molto popolari sono le fantasie a stelle e a pois, capaci di sdramattizare e di dare un tocco glam ai pezzi basici del nostro guardaroba.
Dapprima, questo trend è stato proposto da Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Moschino ecc.., collezioni non proprio accessibili a tutti. Le catene low cost, come sempre, hanno proposto le loro creazioni.
Ecco allora qualche opzione:


AXPARIS.CO.UK

MANGO, 21 EURO

FOREVER UNIQUE, 66 EURO CIRCA







TOPSHOP, 18 EURO CIRCA


OASIS, 84 EURO CIRCA
( oasis-stores.com )

OFFICE ROCKETBOY, 33 EURO CIRCA
( office.co.uk )

TOPSHOP, 48 EURO CIRCA

FORZIERI, 60 EURO CIRCA





MODCLOTH, 19 EURO CIRCA

>FACEBOOK
TWITTER
BLOGLOVIN'<  
L.

Posta un commento

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes