BLACK,BAROQUE AND ROCOCO'


La bollente estate sta terminando e porta via con sè le sue tendenze passeggere:eccesso di fluo, braccialetti in pizzo macramè e vari tormentoni a suon di tche tcherere tche tche.
E allora, archiviati i bikini e gli aperitivi in spiaggia, è ora di pensare alla stagione che verrà.
Il nero torna alla ribalta ed è il protagonista del prossimo inverno, caratterizzato dall'eleganza, dalla femminilità e dalla ricchezza di trends. Le amanti del colore potranno comunque consolarsi con le tonalità del blu, verde e viola, che affiancheranno il sensuale non colore. Ma la novità è l'attenzione che gli stilisti hanno mostrato per gli opulenti stili barocco e rococò. Ecco allora che assisteremo ad una pioggia di broccati, damascati, velluti, ricami oro e argento, pizzi, spille e chi più ne ha ne metta! Ispiratevi alla collezione di Dolce & Gabbana, ma non esagerate se non volete ottenere un effetto da ortodossa!

 
 



Autumn is arriving and replaces the hot summer 2012, that takes away its trends like fluo clothes, macramè bracelets and high low dresses.
Black will return to be the protagonist of cold season, characterized by elegance and femininity.
Don't worry color lovers! Winter will be also rich of blue, violet and green tones.
But the new for upcoming fall winter is the rediscovery of baroque and rococò style. Explosion of damask, brocades, gold and silver embroideries, laces..! Inspire your outfit to Dolce & Gabbana Fall 2012 collection and don't exaggerate!

 
FACEBOOK|TWITTER|BLOGLOVIN'|PINTEREST|INSTAGRAM
L.

3 commenti :

  1. belo bello bello senza esagerare xò eh !!!
    baci

    http://www.pursesinthekitchen.com/
    contest very simple!

    RispondiElimina
  2. E' in assoluto il trend che preferisco e Dolce&Gabbana lo ha interpretato alla grande!Ecco un articolo sulla sfilata se ti interessa...
    http://glamourvoice.blogspot.it/2012/09/dolce-fallwinter-2013-collection_11.html
    Ciao!
    RigillaMas

    RispondiElimina

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes