ALBERTA FERRETTI for MACY'S


La moda delle collaborazioni tra catene low cost e le marchi di lusso non si è fermata( fortunatamente ).  L'ultimo successo è stato quello di Versace for H&M. E ora contemporaneamente alla nuova collaborazione tra Marni e il famoso marchio svedese, arriva anche quella di Alberta Ferretti con Macy's, ( brand che vanta esperienze creative con Karl Lagerfeld e Giambattista Valli ). La capsule collection disegnata dalla stilista italiana per la primavera/estate 2012, 
comprenderà bluse boho-chic, maxi abiti, stampe floreali e dettagli in pizzo. I prezzi varieranno da un minimo di 49 $ ad un massimo di 119 $.
Anche la campagna pubblicitaria sarà nelle mani della stilista, la quale ha " voluto una donna seducente, gioiosa ed inequivocabilmente italiana come Maria Carla Boscono, magistralmente fotografata dall’occhio sensuale e spiritoso di Hellen Von Unwerth che a Positano ha catturato l’energia, la forza, i colori di questa mia collezione ".
La collezione, sarà venduta in circa 189 negozi Macy's e sarà disponibile anche online nel sito web www.macys.com.
E' l'occasione per le amanti di Alberta Ferretti come me di avere nel proprio armadio un capo creato da lei. Emozionati? Per sbirciare e scegliere i capi preferiti dovremo aspettare il 17 aprile 2012.
Nell'attesa qualche bozzetto in esclusiva:


"Ringrazio Macy’s che mi ha dato l’opportunità di sperimentare la qualità e la tradizione italiana attraverso una capsule di abiti a costi contenuti, sfida che ho trovato molto interessante e stimolante. Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile".
Alberta Ferretti

Are you ready for a new collaboration between low cost and luxury brands? We are not talking about Marni for H&M but Alberta Ferretti for Macy's.
After the creative experiences with Karl Lagerfeld and Giambattista Valli, the famous department store's Impulse brand has chosen the italian designer for creating a new capsule collection that will include boho chic bluses, oversized dresses, floral prints and lace details. These clothes, inspired by the Amalfi Coast, have a price range of $49 - $119.
Macy's will sell Ferretti's creations in 189 stores and also online ( www.macys.com ).
The collection will be available from April 17, just in time for spring/summer shopping!
Are you exciting and curious about this collaboration???


FACEBOOK/TWITTER/BLOGLOVIN'

Posta un commento

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes