FULVIO BONAVIA:CREATOR OF IMAGES


Do you guys know Fulvio Bonavia, italian photographer? I love his works and I want to dedicate this post to this genius.He worked for a lot of brands such as Adidas, Audi, Jaguar, Swatch.. Other than being photographer, Bonavia is a great graphic designer and movie-poster illustrator. Matter of taste and A scent of flower represent fashion creations that live in a world between fashion and food or folwer. So stunning!! The famous photographer has received a lot of awards for his works.

Here you can find the interview to Fulvio Bonavia:
http://stocklandmartelblog.com/2010/07/06/interview-fulvio-bonavia-on-mixing-food-and-fashion-and-the-influence-of-illustration-in-his-conceptual-work/

From July 1-23 the luxurios Mecca in Hong Kong will dedicate an exhibition of his conceptual photos.




Conoscete Fulvio Bonavia??Classe 1971, romano di nascita, Bonavia è un fotografo e graphic designer della nostra patria che ha alle spalle una lunga carriera e collaborazioni con marchi come Audi, Jaguar...?? Oggi vorrei parlarvi e mostrarvi le sue opere tratte dai libri Matter of taste e A scent of flower. Si tratta di immagini di accessori e oggetti che fanno parte del mondo della moda e del design ( borse, sofà.. ) in cui vengono trasposti i temi floreali e alimentari.. Vi immaginereste mai una borsa con la simpatica forma del parmigiano reggiano? o un sofa realizzato con confezioni di uova?? Beh in questi libri troverete tutto ciò! Grazie alla creatività che lo contraddistingue, Bonavia ha ricevuto molti premi..

Se capitate a Hong Kong dall' 1 al 23 giugno, potrete ammirare la mostra che la lussuosa Mecca dedicherà per le foto concettuali di Bonavia.

Potrete leggere l'intervista a Bonavia nel seguente link:
http://www.gustomagazine.it/index.php?option=com_content&view=article&id=643:moda-pret-a-manger-intervista-a-fulvio-bonavia-creatore-di-sapide-immagini&catid=17:fatto-ad-arte&Itemid=15







                           FOLLOW ME ON FACEBOOK, TWITTER AND BLOGLOVIN'
        YOU CAN FIND OTHER PHOTOS ON MY FACEBOOK PAGE ( FASHIONPORTRAIT )

3 commenti :

  1. Quest'uomo è un genio!! Troppo forti queste immagini...

    RispondiElimina
  2. Ma questo ragazzo è proprio un genio...le sue creazioni sono davvero particolarissime!!! Sai che non lo conoscevo??? Vado a sbirciare un pò sulla sua carriera..!!! Mi piace!!!
    Un bacio...Miriam!!!

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. si Fulvio Bonavia è veramente un personaggio!! che fantasia e creatività!! bacioni ;)

    RispondiElimina

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes