TOTON Resort 2013

 
Navigando sul web a caccia di novità e tendenze, ho scoperto per caso un designer emergente, Toton Januar che ha convertito la passione per la moda in lavoro, dando vita all'omonimo brand, con base a Giacarta, Indonesia.
L'etichetta si rivela un mix vincente di influenze tradizionali, legate alla cultura visiva indonesiana, e di elementi moderni, che sono il prodotto finale di una sintesi di conoscenze di moda e design, approfondite dallo stilista a New York alla Parsons New School of Design.
Obiettivo di Toton è quello di mettere in risalto il ritorno ai quei valori, manualità e artigianalità, che negli ultimi anni si sono persi, ma che vantano anni e anni di esperienza tramandata di generazione in generazione.
Ecco un'anteprima della collezione estiva 2013
 


 While I was looking for news and trends, I discovered Toton Januar, an emerging designer that turn his passion for fashion into a job. He created his omonymous brand, Toton, based in Jakarta, Indonesia.
The label is a mix between traditional influences, especially indonesian beauties and visive culture, and modern elements, result of designer's fashion knowledges, absorbed in New York at Parsons New School of Design.
Toton wants to emphasize the return to those lost values, artisanship and manual ability, passed-through generations.
Toton Resort 2013 collection had me out of breath, here a preview
 


 


 
 FACEBOOK|TWITTER|BLOGLOVIN'|INSTAGRAM|PINTEREST
L.

Posta un commento

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes