Focus on: MY WEEK WITH MARYLIN


My week with Marylin, il film che vede protagonista Michelle Williams, è già approdato dal 9 novembre nelle sale cinematografiche americane. In Italia forse uscirà a fine febbraio 2012, quindi godiamoci il trailer e qualche immagine rubata dal set nel frattempo! Chissà se l'impegno dell' attrice di Dawson's Creek, dopo aver sconfitto le concorrenti Scarlett Johansonn e Kate Hudson, sarà ripagato con un bell'Oscar.. Le probabilità ci sono: la bella Michelle Williams, ha lavorato molto sullo stile, sul portamento per assomigliare più possibile a Marylin Monroe.
Il film si svolge nel 1956, data in cui la diva hollywoodiana, già sposata per la seconda volta con Arthur Miller, gira a Londra Il principe e la ballerina ed è in compagnia, fuori dalle riprese, di Colin Clark.
All'epoca, di pari passo con il successo, l'attrice già presentava evidenti segni di fragilità interiore, interpretati al meglio da Michelle Williams.
Nel cast anche Emma Watson, nel ruolo di Lucy, protagonista di una tresca con Clark. 


" I had always been more interested in the private Marilyn, and the unguarded Marilyn."
Michelle Williams

October issue of Vogue USA

" Something I really appreciated about her is what a simple dresser she was. She's really, in her personal life, completely unadorned."

My week with Marylin's set



Vogue USA




"I had always been more interested in the private Marilyn, and the unguarded Marilyn."



FOLLOW ME ON FACEBOOK, TWITTER AND BLOGLOVIN'
L.

Posta un commento

My Instagram

Copyright © Letiletz. Made with by OddThemes